Organizzato da Associazione e Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso e promosso dal Consiglio Nazionale Ingegneri si è svolto dal 12 al 14 settembre 2022 presso il Campus Universitario di Treviso la quarta edizione del seminario "Treviso Forensic 2022", un seminario tecnico di Ingegneria Forense, rivolto ai professionisti che operano nel ramo delle scienze tecniche applicate al contesto forense. L’evento, che è stato erogato in modalità duale sia in presenza che online, è stato articolato in tre giorni di tavole rotonde volte a incentivare il dialogo tra le parti e a mettere a confronto le esperienze culturali e i differenti punti di vista dei numerosi attori coinvolti.
La partecipazione a Treviso Forensic ha dato diritto all’acquisizione di:
- 3 CFP per mezza giornata di seminario, agli ingegneri regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali
- 4 ore (sessioni A6 e A7 come seminario di aggiornamento obbligatorio per professionisti antincendio regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco del Ministero dell’Interno, ai sensi dell’art 7 comma 1 del D M 05/08/2011 valido sono in presenza
- 4 ore (sessioni B8 e B9 aggiornamento obbligatorio per Coordinatori della Sicurezza abilitati e agli RSPP/ASPP regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali valide per tutti i macrosettori Ateco, ai sensi del D Lgs 81 2008 e s.m.i. e dell’A.S.R. 07/07/2016 valido sono in presenza.
La presentazione dell’evento