22 maggio 2019

Home
 
Presentazione
 
Notizie
 
Notizie 2019 I semestre
 
Notizie 2018 II semetre
 
Notizie 2018 I semestre
 
Notizie 2017 II semestre
 
Notizie 2017 I semestre
 
Notizie 2016 II semestre
 
Notizie 2016 I semestre
 
Notizie 2015 II semestre
 
Notizie 2015 I semestre
 
Notizie 2014 II semestre
 
Notizie 2014 I semestre
 
Notizie 2013 II semestre
 
Notizie 2013 I semestre
 
Notizie 2012 II semestre
 
Notizie 2012 I semestre
 
Notizie 2011
 
Notizie anni precedenti
 
Comunicazioni
 
Quesiti
 
Repertorio delle sentenze
 
Approfondimenti
 
Linee guida e Manuali
 
Norme e prassi
 
Convegni e Seminari
 
Corsi
 
Rassegna stampa
 
Link utili
 
Da altri siti
 
Curiosità
 
Curriculum personale
 
Dicono di noi
 
 

Accessi:
2035680
 
 
 
Utenti online:
13
 
 
  HOME CONTATTI Iscrizione
gratuita alla

NEWSLETTER
 
CERCA NEL SITO

Cerca
NOTIZIE  |  NOTIZIE 2019 I SEMESTRE
 
 
 
        
STAMPA QUESTO
ARTICOLO
INVIA L'ARTICOLO
AD UN AMICO
 
 
 
 
Ultimi giorni per aderire a una iniziativa promossa da Inail e Confindustria con l'alto patronato del Presidente della Repubblica.

     Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica dell’Apqi, Associazione premio qualità Italia, e di Accredia, Ente italiano di accreditamento, hanno promosso la VI edizione del “Premio Imprese per la sicurezza” dedicato a tutte le imprese produttrici di beni e servizi operanti in Italia per offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano. Scopo del Premio è quello di creare una cultura di impresa in tema di salute e sicurezza e di diffondere le prassi migliori attraverso il benchmarking attivabile tra i partecipanti, premiando le imprese che si distinguono per l’impegno concreto in materia di salute e sicurezza e per i risultati gestionali conseguiti verso il miglioramento continuo su questi temi.
     Al Premio possono partecipare imprese produttrici di beni e servizi, anche non iscritte a Confindustria, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia. La partecipazione è consentita a singole imprese (anche appartenenti a gruppi) ed è esclusa la partecipazione a gruppi di imprese o a singoli settori, funzioni o unità di un’impresa, secondo le modalità previste dal regolamento che è disponibile online sui siti web degli enti organizzatori (Confindustria e Inail).
     Per partecipare alla prima fase di selezione del Premio è necessario accedere al sito di Confindustria, registrarsi e compilare i questionari entro le ore 14 di lunedì 18 marzo 2019. Per aderire è necessario compilare in ogni sua parte l’apposito modulo di registrazione disponibile online sulla homepage del sito Confindustria nella sezione “appuntamenti/iniziative e progetti”.
     Le categorie dei premi sono suddivise per tipologia di rischio (alto o medio basso) e per dimensione aziendale (imprese con un numero di dipendenti minore o uguale a 50, imprese con un numero di dipendenti compreso tra 51 e 250 e imprese con un numero di dipendenti oltre 250). La premiazione, contestuale ad un evento conclusivo, è fissata, indicativamente, nel mese di novembre 2019.
     Per ulteriori informazioni collegarsi al sito ufficiale Inail nella sezione dedicata al Premio imprese per la sicurezza 2019.

     Torna alle Notizie

 

 
Login per la banca dati
USERNAME
PASSWORD
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
 
FORMULA UN QUESITO
 
LA MIA RISPOSTA
AI QUESITI
 
 
 
CLIPPING Clipping
Per inserire un articolo cliccare sull'icona accanto al suo titolo. Per visualizzarli cliccare su "Clip".
 
 
   
 
HOME    |    CONTATTI    |    MAPPA SITO    |    PRIVACY    |    © CREDITS
P. IVA: 06884130722
Localizazzione indirizzo IP generata da lgnet.it