IIS 7.5

Riepilogo errori

Errore HTTP 404.11 - Not Found

Il modulo filtro delle richieste è configurato per negare una richiesta contenente una sequenza di escape doppia.

Informazioni dettagliate sull'errore
ModuloRequestFilteringModule
NotificaBeginRequest
GestoreASPClassic
Codice errore0x00000000
URL richiestohttp://porreca.it:80/1/id_7873/Sentenza-Cassazione--433e---sulla-non-responsabilit%C3%A0-del-datore-di-lavoro-e-del-RSPP-per-l-infortunio-occorso-a-un-RLS---Sezione-IV-penale---Sentenza-n--8883-del-3-marzo-2016-.asp
Percorso fisicoC:\SitoWebDefault\porreca_portal\1\id_7873\Sentenza-Cassazione--433e---sulla-non-responsabilit%C3%A0-del-datore-di-lavoro-e-del-RSPP-per-l-infortunio-occorso-a-un-RLS---Sezione-IV-penale---Sentenza-n--8883-del-3-marzo-2016-.asp
Metodo di accessoNon ancora determinato
Utente accessoNon ancora determinato
Cause più probabili:
  • La richiesta contiene una sequenza di escape doppia e per il server Web è configurato il filtro delle richieste per negare sequenze di escape doppie.
Possibili operazioni:
  • Verificare l'impostazione configuration/system.webServer/security/requestFiltering@allowDoubleEscaping nel file applicationhost.config o web.confg.
Collegamenti e altre informazioni Funzionalità di sicurezza. Non modificare tale funzionalità se non si è certi dell'ambito della modifica. È necessario rilevare una traccia di rete prima di modificare il valore per accertarsi che la richiesta non sia potenzialmente dannosa. Se nel server è consentito l'uso di sequenze di escape doppie, modificare l'impostazione configuration/system.webServer/security/requestFiltering@allowDoubleEscaping. Il problema potrebbe essere causato da un URL non valido inviato al server da un utente malintenzionato.

Visualizza altre informazioni »